REGOLAMENTO

Dona e vincila è un’azione ideata da Telethon Svizzera italiana che abbina la generosità alla fortuna. Si intende in tal senso premiare i donatori, i quali avranno la possibilità di partecipare alla lotteria che ha quale premio unico una SMART elettrica del valore di Chf. 32'000.-.

Per ogni Chf. 50.- che vorrete versare a favore di Telethon e dell’Associazione Malattie Genetiche Rare Svizzera italiana vi verrà assegnato uno dei soli 2'000 biglietti disponibili che daranno diritto a partecipare all’estrazione dell’importante premio.

Un donatore tra soli 2'000 si porterà a casa la SMART elettrica mesa in palio in collaborazione con il Garage Winteler di Giubiasco e con il sostegno di Raiffeisen Bellinzonese e Visagno e la Mobiliare Agenzia generale Bellinzona.

È possibile donare anche importi superiori ai Chf. 50.-. Ogni multiplo di tale importo darà diritto all’attivazione di un numero ulteriore di biglietto della lotteria (una donazione ad esempio di Chf. 200.- corrisponderà a 4 biglietti della lotteria).

Vi ringraziamo già sin d’ora per il vostro sostegno e vi auguriamo che lo stesso possa premiarvi con la SMART elettrica.

Per effettuare la vostra promessa di donazione basterà compilare il form riportato sotto. Riceverete in seguito conferma via mail (eventualmente controllate la cartella spam) con l’indicazione degli estremi bancari per il versamento. A versamento avvenuto verrà attivato il vostro numero di biglietto della lotteria.

L’estrazione della lotteria, la quale è stata formalmente autorizzata dalle competenti autorità cantonali (Autorizzazione n° 111/2020), si terrà il prossimo 31 dicembre 2020.